fbpx

Un suggerimento per unire divertimento e cultura? La mostra Trinacria Oro ti aspetta in Sicilia!

Taormina-trinacria oro

Post aggiornato al 16-09-2020

Trinacria Oro arriva alla 5 * edizione mostra le ultime proposte del settore gioielleria-oreficeria e orologi. A Taormina nella solare Sicilia.

Ennesimo clone o tentativo maldestro di mostra sui generis di oreficeria e gioielleria? …Non direi, indubbiamente ha dalla sua parte diverse peculiarità che la favoriscono.

La location è in un fattore che già di per se stesso può farci affrontare un viaggio per partecipare!

Anche se la mostra è ospitata in un complesso moderno (area espositiva Palalumbi ) situato fuori dal centro storico, si raggiunge facilmente.

Ma non solo, negli stand si respira la forte presenza dello spirito nel nostro amato mezzogiorno fatto di tradizione, che rivive in una nuova Interpretazione degli oggetti preziosi immersi nella nostra quotidianità.

Ma se pensi che la partecipazione sia circoscritta ai soli operatori “sudisti” ti stai facendo un’opinione sbagliata della manifestazione.

Parliamo di numeri sulle presenze degli operatori, più dl 140 disposti su due piani espositivi provenienti da tutta la penisola, anche dai distretti più blasonati per il settore.

Credo che curare i propri affari in una situazione ambientale straordinaria gioverà moltissimo a creare un clima di tranquillità.

Tutto per migliorare la qualità del proprio business.

Per sponsorizzare ulteriormente la manifestazione le registrazioni sono tuttora in fase di acquisizione.

Per chi cerca stimoli e delle idee per proporre oggetti nella stagione strategica (primavera) da sempre deputata principalmente ai matrimoni.

La scelta potrà essere fatta non solo su gioielli sul pronto, ma anche su una vasta possibilità di semilavorati, accessori, e diverse opzioni con coralli perle e cammei.

Per chi poi deve rivedere la sua dotazione di macchinari sarà accontentato, una parte della mostra è dedicata ad essi.

Sempre punto di assoluta Importanza, per essere in prima linea in un mercato quello del lusso particolarmente sensibile alle mode e tendenze del mercato.

Ultima ciliegina sulla torta!

La possibilità data agli espositori, fornire i propri gioielli (se vogliono ulteriormente pubblicizzare l’attività) nella sfilata che verrà organizzata all’interno della manifestazione.

E allora buona mostra e visita al Trinacria Oro 2018!