Un suggerimento per unire divertimento e cultura? La mostra Trinacria Oro ti aspetta in Sicilia!

Trinacria Oro arriva alla 5 ª edizione mostra le ultime proposte del settore gioielleria ,oreficeria e orologi.A Taormina nella solare Sicilia.

mostra-teatro-romano-a-Taormina
Taormina-teatro romano

Ennesimo clone o tentativo maldestro di mostra sui generis di oreficeria e gioielleria? …Non direi  indubbiamente ha dalla sua parte diverse peculiarità che la favoriscono.

La location è in un fattore che già di per se stesso  può  farci affrontare un viaggio per  partecipare!

Anche se la mostra è ospitata in un complesso moderno (area espositiva Palalumbi ) situato fuori dal centro storico, si  raggiunge facilmente.

Ma non solo, negli stand si  respira la forte presenza dello spirito nel nostro amato Mezzogiorno fatto di tradizione, che rivive in una nuova interpretazione degli oggetti preziosi immersi nella nostra quotidianità.

Ma se pensi  che la partecipazione sia circoscritta ai soli operatori “sudisti” ti stai facendo un’opinione sbagliata della manifestazione.

Parliamo di numeri sulle presenze degli operatori, più di 140 disposti su due piani espositivi provenienti da tutta la penisola, anche dai distretti più blasonati per il settore.

Credo che curare i propri affari in una situazione ambientale straordinaria gioverà moltissimo a creare un clima di tranquillità.

Tutto per migliorare la qualità del proprio business.

Per sponsorizzare ulteriormente la manifestazione le registrazioni  sono tuttora in fase di acquisizione.

Per chi cerca stimoli e  delle idee per proporre oggetti nella stagione strategica  (primavera ) da sempre  deputata principalmente ai matrimoni.

La scelta potrà essere fatta non solo su gioielli sul pronto,  ma anche su una vasta possibilità di semilavorati, accessori, e diverse opzioni con coralli perle e cammei .

Per chi poi deve rivedere la sua dotazione di macchinari sarà accontentato, una parte della mostra è dedicata ad essi.

Sempre punto di assoluta importanza per essere in prima linea in un mercato quello del lusso particolarmente sensibile alle mode e tendenze del mercato.

Ultima ciliegina sulla torta la possibilità data agli espositori

Fornire i propri gioielli (se vogliono ulteriormente pubblicizzare l’attività) nella sfilata che  verrà organizzata all’interno della manifestazione.

E allora buona mostra e visita al Trinacria Oro 2018!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.